Skip to main content

BRACCIALE
CASHLESS

Se hai creato un account cashless prima o durante il festival puoi richiedere il rimborso del credito!
Segui atentamente le istruzioni contenute in questa pagina e controlla di avere 6 o più token residui.

 

Per maggiori informazioni sulle modalità di rimborso consulta i Termini e Condizioni che hai accettato all’attivazione del bracciale.

1.

Controlla le mail

Abbiamo spedito una mail a tuti gli account cashless registrati prima del 5/6/2023.
Se hai ricevuto la mail hai sicuramente un account attivo.

2.

Controlla il credito

  • Efetua il login.
  • Controlla il credito e le transazioni effettuate. Verranno rimborsati solo i token pagati
    (valuta TK). EXO e altre valute non sono idonee al rimborso.

3.

Richiedi il rimborso

Il rimborso ha un costo di servizio di € 2,50.
La procedura di rimborso è valida fino al xx Luglio.

[form_refound]

4.

Aspetta il bonifico

  • Il pagamento verrà processato a partire dal xx Luglio.
  • Se hai trovato delle incongruenze contataci tramite l’apposito form.

FAQ Cashless

Puoi ricevere il refund dei token acquistati solo se hai effettuato la registrazione al portale Weezevent!

Il refund sarà disponibile solo per i bracciali con credito uguale o superiore a 10€ se e solo se l’account è stato creato prima della fine del festival (23:59 del 4 Giugno 2023).

I token non possono essere riconvertiti in denaro; quindi, rimarranno disponibili come credito per Nameless Festival 2024!