BRACCIALE
CASHLESS
Il bracciale è il tuo biglietto e il tuo sistema di pagamento.
1.
Attiva subito il tuo bracciale
- Il bracciale è il tuo biglietto: è obbligatorio attivarlo per poter accedere al festival.
- Attenzione: una volta indossato non sarà possibile rimuoverlo senza causarne l’annullamento quindi indossalo solamente prima di recarti al festival.
- Il bracciale è strettamente personale. Deve essere integro ed applicato correttamente per tutta la durata dell’evento.
- Se danneggiato, dovrà essere sostituito a pagamento alla biglietteria, prima di accedere al festival.
2.
Ricarica ora il tuo bracciale
- Il bracciale ti servirà per acquistare tutti i servizi all’interno di Nameless.
- Caricalo subito per accedere a delle promo e risparmiare.
- Il caricamento dei bracciali non ha costi aggiuntivi oltre a quelli del credito caricato.
- I token non possono essere riconvertiti in denaro. Se il credito residuo sul tuo bracciale sarà uguale o superiore a 10€ rimarrà disponibile per Nameless 24! Il credito inferiore andrà perso.
3.
Acquista il tuo parcheggio
- Sono disponibili i pass per i parcheggi P1 GREEN distante 5 minuti e P2 RED distante 10 minuti a piedi dai cancelli del festival.
- E’ prevista la vendita con il biglietto elettronico: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo a casa.
- I pass possono essere acquistati con Scalapay: paghi in 3 rate in 3 mesi.
- Orari di apertura parcheggio: 13:00 – 02:00. Non è permesso sostare/campeggiare nelle ore di chiusura.
- La viabilità subirà delle modifiche a causa della grande affluenza al festival, ti consigliamo di seguire i percorsi indicati sul biglietto elettronico che riceverai via email dopo l’acquisto.
4.
Acquista la tua navetta
- Il biglietto per la singola data include 2 corse (andata e ritorno), l’abbonamento include 6 corse (andata e ritorno per ciascun giorno del festival).
- Partenza da Lecco, Via Badoni – Servizio attivo a ciclo continuo dalle 14:00 alle 20:00 e dalle 00:00 alle 03:00.
- E’ prevista la vendita con il biglietto elettronico: potrai mostrare il biglietto direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo a casa.
- Questo evento può essere acquistato con Scalapay: paghi in 3 rate in 3 mesi.
FAQ Cashless
Puoi ricevere il refund dei token acquistati solo se hai effettuato la registrazione al portale Playpass!
Il refund sarà disponibile solo per i bracciali con credito uguale o superiore a 10€.
I token non possono essere riconvertiti in denaro; quindi, rimarranno disponibili come credito per Nameless 24!
Puoi ricaricare il credito anche tramite la pagina web dedicata (Solo se hai effettuato la registrazione!).
Ricorda che se carichi credito senza effettuare la registrazione, non potrai ricevere il refund dei tuoi token sul bracciale del prossimo anno!
Posso caricare i soldi in contanti e con carta?
Il credito può essere caricato al festival tramite pagamento contanti o carta di credito, presso i punti top up.
Perché configurare un account personale prima del festival?
Creare un account prima dell’evento ti permette di pre-caricare il tuo bracciale, impostare il caricamento automatico del credito durante i giorni del festival e di non pensare a come e dove caricare il credito all’interno dell’evento.
Caricare il bracciale avendo effettuato la registrazione ti permette anche di richiedere il refund per la prossima edizione! Verrà erogato sotto forma di free token sul bracciale dell'edizione successiva.
Devo usare il sistema cashless per i pagamenti?
Si tutti i pagamenti interni al festival vanno effettuati tramite il sistema cashless.
Ci sono dei costi di caricamento?
No, il caricamento dei bracciali non ha costi aggiuntivi oltre a quelli del credito caricato. Ricarica il tuo credito prima del festival per accedere a promo esclusive.
Attivazione braccialetti
Per poter accedere a Nameless è necessario attivare, tramite questa pagina, il braccialetto ricevuto con la spedizione.
I campi necessari per procedere con l’attivazione sono il codice di transazione e l’e-mail utilizzata in fase di acquisto.
FAQ Ticket
Sulla ricevuta online CiaoTickets il mio biglietto risulta SPEDITO ma non ho ancora ricevuto nulla.
Se lo stato dell’ordine è contrassegnato come “da spedire” è possibile modificare l’indirizzo di spedizione mentre se è contrassegnato come “spedito” non è possibile modificare l’indirizzo. In ogni caso entrambe le diciture non riguardano lo stato della spedizione! Attendi la mail tracking del corriere.
Se l’e-mail di conferma spedizione non dovesse arrivare entro il 18/05?
Niente panico! Scrivi alla nostra infoline tramite questo form
Il mio braccialetto non è ancora arrivato. Cosa faccio?
Non preoccuparti, se non hai ancora ricevuto sms o mail con il tracking del corriere, semplicemente il tuo ordine non è ancora in fase di spedizione.
Le spedizioni dei braccialetti vengono evase dal lunedì al venerdì rispettando un determinato quantitativo giornaliero. Creata la spedizione, riceverai una e-mail di conferma, da parte del corriere GLS, contenente il tracking per il monitoraggio della spedizione.
Ho ricevuto una mail di avviso di giacenza ma per svincolare l’ordine devo contattare il mittente.
Contatta l’infoline, fornendo accuratamente indirizzo corretto con via, numero civico, città, cap e provincia. Per programmare una nuova spedizione è necessario fornire numero cellulare ed indirizzo mail del destinatario.
Ho ricevuto il messaggio tracking GLS ma il mio braccialetto non è arrivato.
Segui il tracking dal portale GLS inserendo il numero di spedizione. Inserisci solo il numero senza la sigla VM. Se il tuo ordine risulta consegnato ma non hai ricevuto nulla, contatta subito l’infoline. Ci penseremo noi a verificare.
Ho acquistato due biglietti ma ne ho ricevuto solo uno.
Le spedizioni vengono evase per transazione di acquisto e non vengono raggruppare per luogo di destinazione. Se hai effettuato più di una transazione di acquisto la consegna avverrà in momenti differenti!
Come posso recuperare la ricevuta di acquisto del biglietto?
Puoi recuperare la ricevuta del biglietto scrivendo direttamente all’assistenza di ciaotickets (assistenza@ciaotickets.com)
Come posso cambiare nominativo?
Il cambio nominativo può essere effettuato sul sito di ciaotickets, la nostra biglietteria ufficiale! https://www.ciaotickets.com/cambio-nominativo-e-rivendita
Sono residente all’estero. Come ricevo il mio bracciale?
Chi ha effettuato l'acquisto dall'estero dovrà ritirare il bracciale alla biglietteria posizionata all'ingresso del festival presentando la ricevuta d'acquisto e un documento d'identità.
Ho acquistato il biglietto dopo il 23/05. Come lo ritiro?
I biglietti acquistati dopo il 23/05 dovranno essere ritirati alla biglietteria posizionata all'ingresso del festival presentando la ricevuta d'acquisto e un documento d'identità.
Quando verranno spediti i biglietti?
I bracciali verranno spediti nel mese di maggio. Riceverai una notifica con il tracking all'indirizzo email inserito in fase di acquisto. I biglietti saranno spediti solo ai residenti in Italia per chi ha acquistato prima del 23/05.
FAQ Trasporti
Posso venire al festival con auto diverse durante il festival?
Si, il pass auto non è associato alla targa del veicolo. Basta esibire il QR code all’ingresso.
Ogni quanto partono le navette?
Il servizio navetta da Lecco è attivo dalle 14 alle 20 e dalle 00 alle 02, il servizio, in base agli orari, è attivo in continuazione.
E’ possibile acquistare il parcheggio prima del festival?
Certo! Troverai qui tutte le possibili soluzioni. Il P1 è il parcheggio più vicino all’area del festival, il P2 il più distante ma non è necessario prendere un altro mezzo: la distanza massima da percorrere è di circa 600 metri.
Dove acquisto l’abbonamento?
Puoi acquistare l’abbonamento navetta direttamente qui.
Da dove partono le navette?
Le navette partono da Lecco, Via Badoni e arrivano al festival senza fermate intermedie.