Durante l’edizione 2024, la partnership tra Ploom e Nameless Festival ha alzato l’asticella, consolidando una collaborazione sinergica avviata nel 2023.
VIP Club
Ploom ha messo la sua firma sull’esperienza premium più esclusiva: il VIP Club del festival. Questa collaborazione ha trasformato l’area VIP in una delle strutture più belle, appariscenti e allo stesso tempo riservate dell’intero evento, amalgamando alla perfezione la personalità e lo storytelling di Ploom con l’atmosfera di quella speciale zona del festival. Qui sono stati accolti: clienti VIP, special guest, influencer e personaggi pubblici, offrendo un’esperienza unica e raffinata. Il design degli interni, caratterizzato da un arredamento di grande pregio estetico, è stato pensato per riflettere l’identità di Ploom, creando un ambiente lineare ed elegante. Il livello di attenzione al dettaglio è stato estremo, tanto che anche lo stile del personale impegnato all’interno del VIP Club è stato disegnato su misura per rispecchiare l’immagine del brand.
Stand
Oltre all’area VIP, Ploom ha lasciato il segno all’interno della mappa del festival con uno stand interamente specchiato. Questo spazio, concepito come una vera e propria estensione del marchio ha permesso a Ploom di presentarsi con carattere e originalità creando un ambiente accattivante e unico.
Drone Show
La collaborazione tra Ploom e Nameless ha prodotto inoltre uno degli show più sorprendenti e d’impatto dell’intero festival: il drone show. Una serie di coreografie alte nel cielo, esattamente sopra il Ploom VIP Club, ha lasciato l’intero pubblico a bocca aperta.
Questo spettacolo emozionante e raro è culminato in un finale straordinario, con il logo del brand che ha brillato nel cielo notturno, sigillando un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.
* Ploom è un prodotto destinato a fumatori adulti. Questi prodotti non sono privi di rischio. È previsto l’uso di stick di tabacco contenenti nicotina, sostanza che crea dipendenza.