La collaborazione con Garnier Fructis durante l’edizione 2024 di Nameless Festival ha rappresentato un’iniziativa efficace e coinvolgente, che ha visto il brand integrarsi perfettamente nel contesto di Nameless e nell’area in cui più si porta omaggio alla cultura rap e urban.
Stage
Questa nuova partnership ha fatto in modo che l’anima del Live Stage, uno dei palchi più acclamati di Nameless, incontrasse l’identità ed il carattere di Garnier Fructis generando un ambiente nuovo, carico di musica e stile.
Il palco è stato personalizzato con un allestimento disegnato su misura per questo importante progetto di collaborazione sia dal punto di vista fisico che digitale. Con un design grafico innovativo e avvolgente, i momenti di cambio palco hanno presentato alla platea un’animazione rappresentativa della presenza del brand Garnier Fructis a Nameless Festival 2024.
Stand
In prossimità del palco, la collaborazione ha portato alla realizzazione di uno stand a due piani, progettato per trasmettere con altissima fedeltà la linea estetica e la narrazione del brand, utilizzando la sua caratteristica palette colori.
Il primo piano dello stand è stata trasformato in un’esclusiva area hospitality, con una terrazza che offriva una vista privilegiata sul Live Stage by Fructis. Qui sono stati accolti influencer e opinion leader del settore.
Al piano terra, lo stand ospitava diverse attività pensate per coinvolgere direttamente il pubblico del festival. Tra queste, un photo booth con un wall di prodotti illuminato e una scritta al neon su una parete decorata con elementi verdi, che richiamavano il focus del brand.
Inoltre, erano presenti tre postazioni di hairstyling, dove i partecipanti potevano personalizzare il proprio look, rendendolo ancora più adatto all’atmosfera del festival.
Queste attività non solo hanno rafforzato la presenza del brand, ma hanno anche creato un’esperienza memorabile per il pubblico.