Skip to main content

Personalizzazione e coinvolgimento con Clipper

Il progetto realizzato in collaborazione con il noto brand di accendini per l’edizione 2024 di Nameless Festival ha rappresentato un rinnovo della partnership già in corso nel 2023 e avviata nel 2022. La collaborazione si è concretizzata in una serie di attività coinvolgenti rivolte al pubblico del festival, con l’obiettivo creare un’esperienza leggera e divertente per i partecipanti.

Stand

Tra le iniziative principali, è stata offerta al pubblico la possibilità di creare il proprio Clipper personalizzato, applicando una scritta, un logo o una foto; un’attività che ha riscosso grande successo tra i frequentatori del festival, consentendo loro di creare un prodotto unico e personalizzato nonché un identitario memorabilia.

Oltre alle attività di engagement allo stand, sono state organizzate delle challenge a tema, tra cui un format video di domande-risposte o “Obbligo e Verità”. I vincitori di queste sfide hanno ricevuto un premio, aumentando così l’engagement e l’interazione.

Non poteva mancare anche la realizzazione di una versione di Clipper con un design interamente pensato per Nameless Festival 2024 ed entrato a far parte della sua linea merchandising ufficiale.

Il tutto si è svolto in uno stand interamente brandizzato Clipper, diviso tra uno spazio interno ed un piccolo cortile esterno arredato.

Questo ambiente ha posto le giuste condizioni per instaurare un legame diretto con un pubblico giovane e appassionato di musica, attirando l’attenzione dei partecipanti e offrendo un’esperienza identitaria.

WhatsApp